Ciao a tutti,il gruppo Comdata spa ha fissato un incontro con CGIL,CISL e UIL martedì 7
aprile alle 11 davanti all'Unione Industriale probabilmente per presentareil piano industriale ed esporre le proprie intenzioni in merito ai 1500esuberi ventilati il 3 marzo scorso, oltre a tutti i tempi determinati orain forza a Torino ed altrove.
Come FLMUniti-CUB abbiamo formalmentechiesto, all'indomani dello sciopero del 23 marzo, un incontro chiarificatore all'azienda - richiesta assolutamente ignorata.
Per questo abbiamo organizzato un presidio davanti all'Unione IndustrialeMARTEDI' 7 APRILE ORE 10.30 - per permettere a tutti i lavoratori dipoter partecipare domani verranno indette 4 ORE DI SCIOPERO AD INIZIOTURNO.
L'occasione, è inutile dirlo, è fondamentale per far sentire all'aziendale ragioni dei lavoratori, e per continuare sulla strada intrapresa con losciopero del 23 Marzo, quando una nostra delegazione è riuscita ad esporre direttamente all'assessore Bairati le proprie preoccupazioni in meritoalla situazione in Comdata.
Collettivo Lavoratori ComdataFLMUniti-CUB Torino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che tristezza eravamo meno noi della delegazione, certe manifestazioni di debolezza sarebbe meglio evitarle.
CONCORDO. eravmo pochi e pure sfigati.
siete proprio "forti"...allora...a breve farò circolare una fotografia del vostro presidio...DICIOTTO PERSONE (ISCRITTI PER LO PIU' UIL E QUALCUNO DEI CENTRI SOCIALI)...avete proclamato 4 ore di sciopero...e siccome non potevate indirlo avete messo a rischio i lavoratori (fortunatamente nessuno) che lo avrebbero fatto (non sapendo che in realta' sul posto di lavoro sarebbero risultati in assenza ingiustificata)....la cosa penosa..e' che nessuno dei iscritti cobas o cub (stessa cosa) era in "sciopero" ma in cambio turno o riposo...!!!! LAVORATORI DELLA SEDE DI TORINO INFOMARTEVI SU QUELLO CHE HO SCRITTO E SPUTTANATELI...PERCHE' HANNO MESSO A RISCHIO CON UNA GRANDE BUGIA IL VOSTRO POSTO DI LAVORO...
Posta un commento