La notizia è di qualche giorno fa, purtroppo però in questi giorni non riesco ad aggiornare il blog con frequenza giornaliera, perdonatemi.
Dicevamo, è di qualche giorno fa ma vale comunque la pena darne rilievo...
In breve, accenture era pronta a rilevare SSC, a leggere la storia di questa cessione sembra di ripercorrere la nostra... ebbene, il 24 gennaio arriva la notizia bomba. SSC non si vende più, grazie anche e forse soprattutto alla mobilitazione dei lavoratori SUPPORTATI AL 100 PER CENTO DALLE LORO OO.SS.
Maggiori dettagli sul loro blog
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
sono felicissima per i colleghi. triste, molto triste per noi, che siamo stati venduti due volte
Grazie ancora alle sigle sindacali nazionali
Non credo che questa operazione abbia avuto la stessa valenza politico/finanziaria di quella Vodafone, motivo per il quale le segreterie nazionali dei sindacati erano dalla parte dei lavoratori e motivo per il quale i lavoratori hanno vinto.
Supporto a quello che dico lo da il fatto che nonostante il casino che abbiamo fatto per la ns cessione il silenzio di tutti, mass media in primis, è stato sconcertante. Mamma Vodafone è potente e dietro l'operazione di esternalizzazione sono certa ci sono stati tanti e diversificati interessi.
quoto regina, la nostra era tutta un'altra storia (di soldi e politica) purtroppo
Non è giusto, non è giusto, non è giusto....oh....uffa! :-(
non piangete....
non arrendetevi...
per favore..per voi...per noi e per gli altri....
Non piangiamo e nemmeno ci arrendiamo...però ce rode solo un po'....:-)
punzy ma x favore guarda che se vai a cinecitta' ti prendono come prima attrice ...giusto sul blog riesci a dire le cose perchè non l'hai fatto altre volte mi pare!
VOI RAPPRESENTATE i lavoratori e per fortuna...alla faccia!date la colpa a vodafone al sindacato e voi?a voi nulla?ma io al posto tuo nemmeno scrivevo piu' sui blog!quanto tempo è che lo sai?ahahhaha
Posta un commento