mercoledì 18 giugno 2008
NON MI MERAVIGLIO PIU' DI NULLA
Neanche di questa notizia trovata in rete.
E comunque noi sono anni che sospettavamo sarebbe arrivato questo momento prima o poi...
Le Scrivanie a Castello - Novità 2009
Visto la crescente mancanza di spazio all’interno degli uffici, sia per piccole strutture che per call center di grandi dimensioni, ad uno studio di architettura è venuta un idea che rivoluzionerà il mondo dell’ ARREDAMENTO PER UFFICIO.
L’idea è arrivata dopo aver ascoltato vari direttori di CALL CENTER, viste le loro necessità sia al livello organizzativo che di budget, lo studio di architettura ha realizzato il progetto delle scrivanie a castello che a breve sarà prodotto da una grande azienda nazionale.
La novità è il trasferire le soluzioni tecnologiche usate all’interno delle stanze per ragazzi nell’ ambiente di lavoro quotidiano.
Dopo un attento studio gli architetti hanno ritenuto sufficente riservare uno spazio di lavoro pari ad un volume di un cubo con il lato di 160 cm, questo da come unico inconveniente il dover entrare nel posto di lavoro già seduti.
E’ allo studio una versione più spaziosa per chi a la fortuna di possedere ambienti grandi, dando al possibilità di poter lavorare anche in posizione verticale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
sia ben chiaro, io voglio stare sopra
in che senso?
:)
però se ben osservate il disegno c'hanno pure la pedana x appoggiare i piedi eh! che culo.
e' follia pura!!!!
i cinesi insegnano....
.. si si.. sopra è meglio!!
:)
Segre
Ma le grate intorno a mò di gabbiette dei criceti sono previste?
No perchè senza di esse io non intendo correre sulla ruota!
Posta un commento