Questo blog nasce dall'idea di alcune colleghe - amiche incazzate nere con la loro ex azienda e con una legge che permette uno scempio assurdo: favorire il precariato.
sabato 3 maggio 2008
ELEZIONI RSU COMDATA CARE ROMA
Lunedì 5 e martedì 6 maggio fai l'unica scelta degna di tale nome. Perchè è l'unica che ci permetterà di avere davvero le nostre esigenze rappresentate in azienda. E non dimenticate che tanto cgil cisl uil e ugl saranno sempre e comunque presenti (purtroppo).
Brava brava sfogati pure, non ti preoccupare! :-) Voglio fare una riflessione. Sono arrivata fino al giorno in cui è arrivata questa mail, che voi avete pubblicato il 2 maggio, convinta di poter votare 2 persone, poi ho scoperto mio malgrado che non è così. Mi ha messo un pò in crisi questa cosa peccato perchè entrambe queste persone mi ispirano molta fiducia. Alla fine ho fatto una scelta (che non avrei problemi a dirvi, ma credo sia meglio di no) che è un compromesso. Ma appunto è pur sempre un compromesso...speriamo vada bene lo stesso! (che fa pure rima!) Teniamo le dita incrociate!! Ciao.
CETS e' l'acronimo di Comitato Esternalizza Tu' Sorella.
Questo comitato e' nato il giorno dopo lo sciopero del 19 ottobre 2007, vista la riuscita del simpatico coretto ideato da un nostro collega.
Pur sottolineando la drammaticita' del momento (oltretutto ne siamo coinvolte in prima persona), la nostra intenzione e' quella di restare insieme unite a lottare, combattere, incazzarci, scambiarci informazioni, tentando pero' di restare le persone allegre e scanzonate che siamo. Non vorremmo prenderci troppo sul serio, non vorremmo dare alla nostra ex azienda la possibilita' di rovinarci la salute (per molte persone ci stanno riuscendo). Quindi aspettatevi anche post meno "seri", tenteremo anche di sdrammatizzare.
Chiunque voglia entrare a far parte di questo comitato, e' invitato ad inviare mail all'indirizzo nuovocets@libero.it Non garantiamo risposte immediate: la nostra bella testolina e' spesso tra le nuvole.
4 commenti:
Mortacci loro!
Ops, scusate! :)
Brava brava sfogati pure, non ti preoccupare! :-)
Voglio fare una riflessione. Sono arrivata fino al giorno in cui è arrivata questa mail, che voi avete pubblicato il 2 maggio, convinta di poter votare 2 persone, poi ho scoperto mio malgrado che non è così. Mi ha messo un pò in crisi questa cosa peccato perchè entrambe queste persone mi ispirano molta fiducia. Alla fine ho fatto una scelta (che non avrei problemi a dirvi, ma credo sia meglio di no) che è un compromesso. Ma appunto è pur sempre un compromesso...speriamo vada bene lo stesso! (che fa pure rima!)
Teniamo le dita incrociate!! Ciao.
l'importante è che tu abbia votato la lista giusta...
sulla persona non ho votato convinta manco io :)
No te preocupe cara!
Posta un commento