Questo blog nasce dall'idea di alcune colleghe - amiche incazzate nere con la loro ex azienda e con una legge che permette uno scempio assurdo: favorire il precariato.
venerdì 1 agosto 2008
FORZA ROBERTO!
In evidenza la nascita di un nuovo blog, cobas vodafone....
approfitto di questo spazio per ringraziare un collega: ringrazio quel MENTECATTO che ha defecato in un bidet di Comdata perchè con questo atto ha distrutto la credibilità di TUTTI i colleghi, ha reso vana ogni rimostranza in quanto un atteggiamento INFANTILE e STUPIDO non favorisce nelle contrattazioni aziendali, senza contare il fatto che l'unico danno arrecato non è all'azienda o a Codognotto, bensì alle donne delle pulizie che han dovuto pulire i suoi escrementi. Se poi chiuderanno a chiave le toilette e per andarci dovremmo chiedere la chiave, ringaziate quell'emertio IMBECILLE che si è divertito così tanto. Se leggi queste parole, caro defecatore, sappi che mi auguro vivamente tu sia felice perchè l'hai appena ficcata nella porta di servizio a chi è nella stessa tua situazione. Bravo, i miei complimenti
Come si fa a non ringraziare Roberto per quello che ha fatto e continua a fare? Si è sempre distinto per la sua tenacia e lealtà verso i lavoratori. Un grosso in bocca a lupo...
ragazzi non lasciatelo solo in queata lotta...unitevi oggi per un futuro lavorativo una ex collega Vodafone
Caro Roberto, sei sempre stato dalla nostra parte durnte la cessione, anche se con la sigla CGIL..., contro tutto e tutti e questa ne è la prova definitiva!!! Sei un grande!!
CETS e' l'acronimo di Comitato Esternalizza Tu' Sorella.
Questo comitato e' nato il giorno dopo lo sciopero del 19 ottobre 2007, vista la riuscita del simpatico coretto ideato da un nostro collega.
Pur sottolineando la drammaticita' del momento (oltretutto ne siamo coinvolte in prima persona), la nostra intenzione e' quella di restare insieme unite a lottare, combattere, incazzarci, scambiarci informazioni, tentando pero' di restare le persone allegre e scanzonate che siamo. Non vorremmo prenderci troppo sul serio, non vorremmo dare alla nostra ex azienda la possibilita' di rovinarci la salute (per molte persone ci stanno riuscendo). Quindi aspettatevi anche post meno "seri", tenteremo anche di sdrammatizzare.
Chiunque voglia entrare a far parte di questo comitato, e' invitato ad inviare mail all'indirizzo nuovocets@libero.it Non garantiamo risposte immediate: la nostra bella testolina e' spesso tra le nuvole.
6 commenti:
Roby sei tutti noi...
x chi gestisce il blog scusate ma non volete che scrivo dei post x caso??cetsssssssssssssssss
urlatrice
urlatrice, se vuoi contibuire o hai qualcosa da segnalarci scrivici mail, ciao.
approfitto di questo spazio per ringraziare un collega:
ringrazio quel MENTECATTO che ha defecato in un bidet di Comdata perchè con questo atto ha distrutto la credibilità di TUTTI i colleghi, ha reso vana ogni rimostranza in quanto un atteggiamento INFANTILE e STUPIDO non favorisce nelle contrattazioni aziendali, senza contare il fatto che l'unico danno arrecato non è all'azienda o a Codognotto, bensì alle donne delle pulizie che han dovuto pulire i suoi escrementi. Se poi chiuderanno a chiave le toilette e per andarci dovremmo chiedere la chiave, ringaziate quell'emertio IMBECILLE che si è divertito così tanto.
Se leggi queste parole, caro defecatore, sappi che mi auguro vivamente tu sia felice perchè l'hai appena ficcata nella porta di servizio a chi è nella stessa tua situazione. Bravo, i miei complimenti
Come si fa a non ringraziare Roberto per quello che ha fatto e continua a fare?
Si è sempre distinto per la sua tenacia e lealtà verso i lavoratori.
Un grosso in bocca a lupo...
ragazzi non lasciatelo solo in queata lotta...unitevi oggi per un futuro lavorativo
una ex collega Vodafone
Caro Roberto, sei sempre stato dalla nostra parte durnte la cessione, anche se con la sigla CGIL..., contro tutto e tutti e questa ne è la prova definitiva!!!
Sei un grande!!
Posta un commento