Commessa Pfizer: conclusione
Lunedì 26 gennaio le colleghe ed i colleghi coinvolti sulle attività della commessa Pfizer, hanno ripreso a gestire le attività che svolgevano in precedenza sulla commessa Vodafone.
I nostri colleghi, nello svolgere la propria mansione con la serietà e la disponibilità che finora li ha contraddistinti, in questi giorni hanno espresso la loro professionalità e mantenuto la loro dignità nonostante la richiesta aziendale di imporre unilateralmente un periodo di ferie, richiesta assolutamente priva di fondamento e che non deve costituire un precedente.
Auspichiamo che l’Azienda, oltre al progetto di incentivazione mirato al recupero e all’aumento della nostra produttività, si impegni seriamente per far riacquistare in noi la fiducia nell’impegno in eventuali commesse future.
Un clima di serenità e collaborazione è, infatti, la base per poter raggiungere qualsiasi obiettivo.
Infine manifestiamo la nostra totale solidarietà nei confronti dei colleghi della Selfin, impegnati sulla commessa Pfizer, cui è stato comunicato che il loro distacco era terminato e che torneranno alla loro azienda, col rischio di cassa integrazione.
SLC-CGIL Roma Sud
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento