Il Direttivo della FALCRI BNL , coerentemente con la propria scelta di contrastare in tutti i modi la precarietà nel mondo del lavoro, esprime solidarietà ai lavoratori dei Call Center Vodafone e Wind, “vittime” dell’ingiustificata scelta aziendale di scorporare centinaia di loro in società senza reali garanzie di mantenimento del posto di lavoro.
Tale scelta aziendale è ingiustificata sia dal punto di vista economico (enormi utili prodotti negli ultimi anni) sia da quello sociale.
La Falcri BNL considera la lotta degli addetti ai Call Center Vodafone e Wind simbolo della gravità dl livello di precarietà nel mondo del lavoro e prova reale dell’estrema necessità d mobilitarsi per il ripristino dei diritti di tutti i lavoratori, messi attualmente a rischio dalla legge 30.
La campagna per la modifica dell’art-2112 del Codice Civile, che la Falcri anche attraverso la raccolta delle firme, sostiene e sosterrà, si inserisce perfettamente nella mobilitazione citata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento