Siamo al 10 dicembre...
e il buco sul soffitto è ancora li.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo blog nasce dall'idea di alcune colleghe - amiche incazzate nere con la loro ex azienda e con una legge che permette uno scempio assurdo: favorire il precariato.
5 commenti:
relativamente al trattamento della ram dipendenti vodafogne:
"Sara’ possibile richiedere il mantenimento del numero di telefono associato alla Dual RAM, i dipendenti potranno inoltrare le richieste di subentro fino al 13/01/2008.
Tutte le Dual RAM resteranno attive fino al 20/01/2008 e saranno applicate le stesse modalita’ di utilizzo ad oggi in vigore in VF; a partire dal 21/01/2008 tutte le SIM Dual per le quali non verra’ fatta richiesta di cessione, entro i termini previsti, saranno disattivate."
Come quando dove e perche'?
Dove sta scritto?
Come fare al richiesta di cessione?
Perche' tutto questo mistero?
Che ci vuole a fare un bel comunicato ufficiale e metterlo in bacheca?
Per Anonimo:
E secondo te chi dovrebbe fare il comunicato ufficiale? Non di certo Comdata Care, visto che la dual Ram non è roba sua.
Forse i rappresentanti sindacali...a proposito...ma che fine hanno fatto?!
Per non parlare di quel rappresentante sindacale eletto UFFICIALMENTE dal popolo Vodafogne e che ora che è passato nella nuova azienda si è dimesso dalla carica non dandone comunicazione UFFICIALE a coloro che lo avevano eletto.
Poi ci stupiamo perchè non si sanno le cose....!!
Per la regina
Come ho trovato in bacheca info sulle buste paga vodafone-Comdata potevo aspettarmi (sic!) di leggere info sulla dual ...
Quasi quasi chiamo la 1223 ...
REGINA CIAO SI è DIMESSO è VERO CI HO PARLATO L'HA COMUNICATO AL NOSTRO REPARTO E NEMMENO A TUTTI ...DIVERSE PERSONE NON LO SANNO è VERO MAGARI POTEVA AVVISARE ANCHE GLI ALTRI Sò CHE L'HA FATTO PER DIVERSI MOTIVI CHE SI ERA STANCATO DI SENTIRE CRITICHE E CHE ERA UNA COSA CHE PENSAVA DI FARE GIà TEMPO FàE X ALTRE COSE !ANCHE SE LE PERSONE NEMMENO GLI CREDONO... MAGARI DOMANI FACCIO INVIARE UN'EMAIL A TUTTI SAREBBE PIU' GIUSTO!GLI POSSO RICORDARE QUESTA COSA!
Posta un commento