lunedì 6 gennaio 2014

Precisazione

Ultimamente abbiamo notato che sono aumentati i commenti lasciati da una persona, o più persone, farneticanti, che insultano utilizzando parolacce e parlano di non si sa quali argomenti.
Chiediamo scusa se non sempre tempestivamente riusciamo a cancellarli, ma non siamo 24 h sul blog.
Non capiamo se tali commenti vengono lasciati da persone che necessitano di un supporto psicologico o da qualcuno che spera, così facendo, che gli amministratori del blog si esasperino e lo chiudano...vi tranquillizziamo, il blog chiuderà solo ed esclusivamente quando vorremo noi e non a causa di qualche idiota.
Chiediamo alle persone serie che visitano il ns blog di rimanere indifferenti a tali commenti e di non replicare, l'arma migliore è proprio l'indifferenza.

Il Cets

3 commenti:

CETS ha detto...

Poichè i commenti del solito idiota si sono susseguiti ed hanno continuato ad essere volgari nonchè inutili questa comunicazione è rivolta a tutti gli Anonimi che scrivono cretinate e cercano di disturbarci...sappiate che da oggi i commenti che scrivete verranno moderati e solo successivamente pubblicati, se da noi ritenuto opportuno, pertanto potete evitarvi la fatica di scriverli, comunque saranno segnalati come Spam, quindi...occhio da dove vi connettete chè poi venite stanati. Buon blog alle persone serie.

La Regina

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno può spiegarmi perché la fusione doveva per forza essere fatta prima dell' arrivo dei reintegrati??

Anonimo ha detto...

Il ruolo di rsu, dovrebbe essere fatto a 360 gradi...a casa mia..non ho mai visto tanto egoismo in vita mia...non abbiamo neanche più la mensa, per mangiare e nessuno si e' preoccupato al di fuori di qualche persona, non ci si entra più, i posti non ci sono , non si respira...ti viene il mal di testa,ti gira la testa....io dico che é veramente una gran vergogna vedere queste cose!!! Scusate se è poco...