lunedì 22 dicembre 2008

19 dicembre...scusate il ritardo...

Il coordinamento nazionale COBAS Comdata/Comdata Care esprime totale solidarieta` e sostegno alla mobilitazione dei colleghi di Selfin, che affrontano una difficile situazione occupazionale e che oggi sono in sciopero a manifestare sotto la prefettura di Caserta in seguito alla comunicazione ricevuta da parte dell'Azienda riguardante il differimento dell'erogazione della 13^mensilità, dovuto a difficoltà finanziarie da parte del Gruppo Comdata.
Questi Lavoratori sono colleghi impiegati nel nostro medesimo gruppo aziendale, è pertanto indispensabile sentire i loro problemi come i problemi di tutti noi, ci auspichiamo di riuscire a strutturare una collaborazione con questi come con tutti i Lavoratori del gruppo Comdata, perche` se siamo tutti partecipi delle problematiche di ognuno possiamo mettere in campo, in ogni occasione in cui sara` necessario, una grande forza compatta.
In allegato la Loro comunicazione di sciopero.

Coordinamento Nazionale COBAS Comdata-Comdata Care.

2 commenti:

La Regina ha detto...

Ancora grazie Vodafone per il bel pacco che ci hai tirato vendendoci ad una società che non è neanche in grado di corrispondere la retribuzione ai propri dipendenti!

Sig. Cavalli...durante la "plenaria" lei ha detto che per il futuro il lavoro ci viene garantito al 100%...ora comprendo la finezza di tali parole...il lavoro viene garantito, mica la retribuzione! Perdoni l'ironia, che poi tanto ironia non è!

Punzy ha detto...

ah ecco, così sono bravi tutti, puoi dare anche un milione di posti di lavoro, basta che non paghi, il problema nn si pone