- Roma, 5 giugno 2012: la d.ssa Pucci del Tribunale di Roma sez. Lavoro ha dato ragione ai lavoratori nella causa contro VF e Comdata;
- Roma, 5 luglio 2012: la d.ssa Foscolo del Tribunale di Roma sez. Lavoro ha dato ragione alle aziende VF e Comdata nella causa contro i lavoratori.
Si tratta di 2 cause distinte e separate, pertanto attualmente a Roma i lavoratori "vincono" contro VF e Comdata 3-1. Spero che i termini "calcistici" aiutino a chiarire.
In data 19 luglio Comdata Care ha consegnato o fatto recapitare ai lavoratori con ricorso vinto il 5 giugno le lettere di licenziamento, mentre in data odierna VF ha consegnato agli stessi lavoratori la lettera in cui comunica loro di dare mera esecuzione alla sentenza e di procedere al loro reintegro disponendo agli stessi di non presentarsi sul posto di lavoro fino a nuova comunicazione, specificando l'intenzione di impugnare tale provvedimento. E' evidente che tali lavoratori sono comunque reintegrati nel libro paga e in attesa di futuri sviluppi.
Una specifica ai commenti del precedente post, perchè mi sembra sempre che qualcuno cerchi di mischiare le carte ed intimorire le altre persone: parliamo di cause collettive e non singole, se vado a fare un colloquio di lavoro non capisco da dove l'azienda che mi esamina possa prendere l'informazione che ho fatto causa ad un'altra azienda, ma anche se fosse...mica sono io quella che deve vergognarsi o no?!
Non mi abbasso nemmeno a commentare chi accusa i colleghi di finte malattie o ruberie varie, si commenta da solo e forse dovrebbe passare dall'altra parte, magari in HR. C'è un detto che rende bene la mia idea "Fatti i cavoli tuoi chè campi 100 anni di più e mori pure nel letto tuo!".
Il blog chiude per ferie ed augura una buona e riflessiva vacanza a tutti!
La Regina
lunedì 23 luglio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)