Ieri 25 settembre 2013 la Corte d'Appello di Roma, sezione lavoro, ha sentenziato il rigetto dell'appello principale e dell'appello incidentale di Vodafone e Comdata con compensa integrale delle spese del II° grado di giudizio.
In poche parole...i lavoratori di Roma hanno vinto anche il secondo grado di giudizio.
Signori giudici...GRAZIE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Giustizia è stata fatta......NOI ci abbiamo creduto sempre anche nei momenti più difficili....e ieri la nostra tenacia e la nostra sete di giustizia è stata ampiamente ricompensata.....un grazie speciale ai nostri avvocati ed anche agli avvocati di vodafone e comdata.....
Finalmente dopo 7 anni abbiamo avuto giustizia. Siamo contenti per voi ragazzi. Qui a milano i giudici purtroppo la pensano diversamente, ma l importante è che almeno voi abbiate avuto giustizia. Un abbraccio colleghi!!!
Ma lo stipendio. Lo pagano i giudici?
Dopo la Cassazione avrete Giustizia anche voi a Milano. Tenete duro solo un altro pochino!!!!
Grazie ai ns fantastici avvocati, grazie a tutti i colleghi con i quali ho condiviso questo lungo e faticoso percorso. Grazie a chi mi ha sostenuto, a chi mi ha dato la forza di non mollare, grazie a Dio per questa bella lezione di vita.
E' stata fatta davvero Giustizia, la Corte d'Appello ha confermato che l'operazione compiuta nel 2007 è stata illegittima. Ora non è più una nostra opinione, ora è assodato, in nome del popolo italiano, da un collegio di giudici che, con la complicità dei sindacati, l'azione fatta da queste 2 società era sporca, mirata a licenziare 914 persone senza alcuna pietà.
E' stato faticoso dicevo, ma il rispetto per la propria dignità e per i propri diritti non conosce fatica, sarei andato avanti ancora e ancora e ancora. E adesso comincio a ridere.... ma ridere di cuore... ridere di gusto... ridere soddisfatto.
Bravo il primo commentatore, un grazie speciale all'avvocato di Comdata che durante l'udienza finale ci ha dato una mano incredibile: ma da quale parte stava????? ahahahahah
Dalla parte dei giusti...ahahah
Per Anonimo del 26 settembre h 19:37: no, lo stipendio non ce lo paga nessuno, tanto meno i giudici, ma almeno noi non scendiamo a compromessi che tolgono la dignità alle persone. Poi se ce lo vuoi pagare tu, così come i mutui, il sostentamento dei figli etc. etc...che ben venga.
I cobas for ever...
ciao un informazione come posso contattarvi in modo privato ... non ho facebook . Grazie ho da chiedervi delle informazioni.
nuovocets@libero.it
Posta un commento