martedì 16 ottobre 2012

Provincia di Roma e revoca contratto Vodafone

In queste ore, di oggi 16 ottobre, la Provincia di Roma sta deliberando, tramite sollecito al Presidente, la disdetta delle sim Vodafone in seguito a mancata revoca, da parte di Vodafone stessa, della procedura di mobilità per i 130 dipendenti della sede di Roma, il cui reintegro è stato stabilito da ben 2 sentenze dei giudici del Tribunale di Roma sez. Lavoro.

Confidiamo nella risolutezza delle nostre Istituzioni.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

per fortuna siamo in tempo di elezioni!

Anonimo ha detto...

ammazza cets quanto sei diventato famoso... ma lo sanno pure gli altri che sei umano come noi??penso di no..arrivati a certi livelli!la prossima domanda che mi fanno.. ti avviso piglio la gente a calci in faccia.Punto secondo quando aggiorni il blog..potresti gentilmente aggiungere tutte le info che ci arrivano pure a noi??Penso che hai capito di cosa parlo!buon proseguimento...

Anonimo ha detto...

comunque questa di roma puo essere una buona azione ma ho la spiacevole sensazione ke i dipendenti nonmettono piu piede dentro arrivassero pure gli alieni, nn so perke queste aziende hanno questa politica in fin dei conti ci fosse il reintegro nessuno farebbe figuracce dei dirigenti anzi potrebbero rivendersi come onesti rispetto ai dirigenti di prima non cacpisco queste ostinazioni non solo di vodafone ma di altre ditte anke

Anonimo ha detto...

c'è una cosa che mi lascia molto perplessa, e parecchio pure infastidita.... ma l'ho scritto diecimila volte sta' cosa nessuno mi ascolta...troppa considerazione direi....grazie

La Regina ha detto...

EH???!!! Ma qualcuno ha compreso che stanno a di' gli Anonimi del 19 e del 23 ottobre?! Ma chi è 'sta gente che farnetica nel blog? Bah! Cari Anonimi, di cui sopra, se volete chiedere qualcosa di specifico inviate pure una mail a cets@hotmail.it, almeno posso provare a capire che state chiedendo.

Anonimo ha detto...

Appena posso ti giro un po' di cose ,sarebbe oppurtono che vengono controllate,e eventualmente inserite.Se hai la volontà di farlo..altrimenti trovo un'altro modo ma lo faccio!!!..non possiamo essere lasciati abbandonati a noi stessi.. non ti pare??
ciao!

La Regina ha detto...

Il mistero si infittisce: ti giro delle cose, controllale se hai volontà di farlo, non possiamo essere lasciati abbandonati a noi stessi...MA DE CHE STAI A PARLA', Anonimo?
Manco parlassimo di segreti massonici.
Se hai delle cose da pubblicare apriti un blog e fallo, non è che facciamo quello che ci dicono gli altri, il blog è nostro e lo seguiamo come ci pare e piace. Questo concetto lo abbiamo chiarito più volte in passato e lo ribadisco ora.
In secondo luogo se non vuoi sentirti abbandonato a te stesso, alza le chiappe e datti da fare, chè nessuno regala alcunchè e soprattutto le lotte bisogna farle e viverle, no guardarle da una finestra.
Nei prossimi giorni sarò impegnata a fare le pratiche per la mobilità, se me lo consenti, quindi potrei non avere tempo di postare. Ah, si, io sono uno dei licenziati da Vodafone.

Anonimo ha detto...

Io abbandonata a me stessa? era una semplice battuta,io mi sono fatta tutto sola ,quindi posso solo essere soddisfatta guarda e parecchio!Si parlava di lavoro,non c'è nessun mistero dietro anzi..!!alzare le chiappe per perdere il lavoro? Si guarda non vedo l'ora che Comdata mi manda a casa...ma per favore Penso che l'importante è prendere il 27 lo stipendio,e non sono l'unica a pensarla cosi!!.. Il palazzo puo' essere rosso,giallo oppure verde ,a tre oppure cinque piani..l'importante è che lavori..per il mio stile di vita.Io e le battaglie?? le ho sempre fatte fidati...ma se le devo fare contro il mulino a vento..per fortuna ho un cervello che mi fà riflettere..il mondo è bello perchè è vario!Guardando la crisi economica-finanziaria che c'è in Italia oggi,esuberi e resto..bisogna farsi due conti prima, di fare un passo cosi lungo e azzardato.Restero' sempre della mia scelta.In conclusione :Vodafone ha chiesto di restare mi sembra,fino a marzo 2015..!e le persone che mi conoscono..mi chiedono di poterli aiutare a farli lavorare almeno un mese..credimi è abbastanza imbarazzante come cosa!Io non giudico te ,nessuno,ma voglio che si rispetti anche le scelte degli altri!E se bisogna parlare con le persone sempre,con arronganza forse è il caso di non farlo piu' almeno con me grazie.

La Regina ha detto...

Io invece campo di rendita, ecco perchè mi posso permettere di fare le battaglie e perdere il posto di lavoro!
Ma falla finita Anonima!
Brava, hai fatto la tua scelta, continua a lavorare fino al 2015, a tenerti il tuo piccolo stipendio e a guardarti il tuo ancor più piccolo orticello.
Non capisco, però, perchè insisti a leggere questo blog e a commentare! Come abbiamo sempre detto, questo è un blog personale e tirannico, quindi mi arrogo il diritto di invitarti a sloggiare e a postare i tuoi pensieri altrove. Anzi...creati un blog e mettici le tue idee. Non per niente il nick La Regina dovrebbe farti riflettere sul fatto che non è uno pseudonimo democratico e tanto meno popolare.
Senza offesa e con simpatia.
LA REGINA

Anonimo ha detto...

allora l anonima ha la sua posizione e la gestrice del blog un altra, quello ke alla gestrice del blog sfugge (secondo me)e ke in questa brutta faccenda ogni linea strategia ha i suoi pro e i suoi contro, cioe fare battaglia ha pro e contro, non farla idem.
Se uno critica o cerca di approfondire i pro e contro dell una o dell altra strategia non mi sembra male :-)

Anonimo ha detto...

ahhahhahha bè effettivamente!!lasciamo stare...sto' a piange!