martedì 25 maggio 2010

AGILE -- ex EUTELIA

COME LICENZIARE 9000 PERSONE SENZA CHE NESSUNO SE NE ACCORGA !!!

E' iniziato il licenziamento dei primi 1200 lavoratori di

OLIVETTI-GETRONICS-BULL-EUTELIA-NOICOM-EDISONTEL TUTTI CONFLUITI IN:

AGILE s.r.l. ora Gruppo Omega
Agile ex Eutelia è stata consegnata a professionisti del FALLIMENTO.
Agile ex Eutelia è stata svuotata di ogni bene mobile ed immobile.
Agile ex Eutelia è stata condotta con maestria alla perdita di commesse e clienti .

Il gruppo Omega continua la sua opera di killer di aziende in crisi , l'ultima è Phonemedia 6600 dipendenti che subirà a breve la stessa sorte. 

Siamo una realtà di quasi 10.000 dipendenti e considerando che ognuno di noi ha una famiglia, le persone coinvolte sono circa 40.000 eppure nessuno parla di noi.

Abbiamo bisogno di visibilità Mediatica, malgrado le nostre manifestazioni nelle maggiori città italiane (Roma – Siena Montepaschi -- Milano -- Torino -- Ivrea -- Bari -- Napoli – Arezzo - ) e che alcuni di noi sono saliti sui TETTI, altri si sono INCATENATI a Roma in piazza Barberini, nessun giornale a tiratura NAZIONALE si è occupato di noi ad eccezione dei TG REGIONALI e GIORNALI LOCALI.
NON siamo mai stati nominati in nessun TELEGIORNALE NAZIONALE perchè la parola d'ordine è che se non siamo visibili all'opinione pubblica il PROBLEMA NON ESISTE.

Dal 4 Novembre 2009 le nostre principali sedi sono PRESIDIATE con assemblee permanenti.

Se sei solidale con noi INOLTRA QUESTO DOCUMENTO ad almeno 10 amici nei prossimi 30 minuti, non ti costa nulla , ma avrai il ringraziamento di tutti i lavoratori e le lavoratrici di Agile ex Eutelia che da mesi sono senza stipendio.
Altrimenti questa azienda morirà.


Le Lavoratrici e i Lavoratori di Agile s.r.l. -- ex Eutelia

*GRAZIE*

3 commenti:

La Regina ha detto...

http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=12446‏

I lavoratori ex Eutelia multati per sciopero
2.500 euro di multa ai lavoratori di Eutelia IT per aver manifestato sotto la Presidenza del Consiglio.

[ZEUS News - www.zeusnews.com - 18-05-2010]

Non basta essere costretti alla fame con le proprie famiglie, dopo anni di lavoro onesto anche al servizio dello stesso Stato, non prendendo lo stipendio da settembre, senza contributi Inps, senza ammortizzatori sociali, e poi essere licenziati.

Non basta subire un'irruzione da parte di uno squadrone di poliziotti privati, mentre occupavano la sede dell'ex Eutelia IT, guidata dall'ex amministratore delegato vestito da parà. Ora sono anche stati multati per 2.500 euro.

Sono gli informatici dell'ex Eutelia It, oggi senza lavoro in più di 1.300 e senza aver preso gli arretrati e il Tfr (mai versato) ma solo da aprile la cassa integrazione. La multa è per aver manifestato il 10 marzo sotto le finestre di Palazzo Chigi a Roma, multa inflitta anche ad alcuni deputati del Pd che avevano manifestato con loro per impedire alla polizia di caricarli.

E' vietato infatti manifestare sotto Palazzo Chigi, sede della Presidenza del Consiglio; ma se non avessero manifestato anche lì non avrebbero avuto la copertura mediatica che poi ha fatto sì che l'ex Eutelia venisse commissariata e la cassa integrazione concessa. Gli ex manager dell'ex Eutelia, pur formalmente indagati, non hanno subìto alcuna conseguenza.

Da parte di Regina: ma complimenti a giudici, politici, sindacalisti e tutti 'sti pupazzi che stanno sul carrozzone!

Anonimo ha detto...

E anche la Comdata farà la stessa fine e a uno a uno saremo licenziati tutti tra l'indifferenza di politici, sindacalisti e mass media, meglio iniziare a cercarci un nuovo lavoro perchè Codognotto farà solo i suoi interessi e non guarderà in faccia nessuno!!!

Billa ha detto...

Si anonimo ma, visto che siamo in tema, prima o poi sto vulcano erutta...deve x forza esplodere... e alora altro che spazio aereo bloccato!