sabato 31 dicembre 2011

CHIARIMENTI

Siamo sempre felici di leggere le vostre mail e rispondiamo volentieri ma vorrei chiarire una cosa pubblicamente visto che tutti voi ce lo state chiedendo: Le sentenze delle 2 vittorie non sono state ancora pubblicate, per l'ultima è davvero troppo presto, per quella di giugno ogni giorno è buono. Consigli sulla modalità del ricorso o di un eventuale appello o dettagli utili a ottenere tutti giustizia forse è meglio rivolgerli al legale.
BUON ANNO A TUTTI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno
complimenti a roma x la gloriosa vittoria.
a milano la situazione è diversa. c'è un tribunale diverso e una posizione politica di vodafone particolare. il vodafone village nn è solo la nuova sede di lavoro ma il fiore all'occhiello per la regione che ha stanziato soldi per la struttura ultra moderna, ecocompatibile e pro dipendneti. vi rendete conto che impatto sul giudizio delle vertenze a milano ?
purtroppo è cosi. la legge è interpretazione.. e qui 3 giudici su tre hanno interpretato a favore azienda. ma noi nn ci arrendiamo. siamo gia al ricorso e andremo in cassazione. cazzi loro.
buona resistenza a tutti!
ceduta914 milano

Anonimo ha detto...

scusate ma a padova che succede? Non la sento mai nominare, si stanno muovendo come a qui a Roma?

Anonimo ha detto...

Finalmente mi hanno illuminato,qualcuno ha risposto alle tremila domande che ,dovevo fare...adesso sono piu' aggiornata e capisco di piu'( almeno credo!!).
Sono rimasta un po' sconvolta,per diverse cose che ho saputo.....il mondo è piccolo ho incontrato dei colleghi che fico...che sensazione strana rivederli..!!scusa, ma io di Padova non ho mai letto un post..ma siamo sicuri che c'è una sede di Comdata???

Anonimo ha detto...

SI tutte le sedi cedute sono comdata care. l'unica che per adesso nn lavora piu su commessa vodafone è milano. a padova avevno fatto causa. le notizie sono poche e sparse xche nn ci sono agganci neanche tra colleghi oltre alle rsu. se qualcuno ha news ci aggiorni che è importante. grazie
ceduta914 -milano

Anonimo ha detto...

Senti, per cosa lavorano a Milano mi aggiorni??per chi?questa non la sapevo...!la comunicazione è la base secondo me,serve per tutto,specialmente poi per girarsi le varie info hahah scherzo..!io per alcuni punti di vista sono soddisfatta;poi possono succedere tante cose...ma sono scelte credo,vedi le varie sedi hanno comportamenti diversi tra loro,è pure meglio , il mondo è bello perchè è vario sai che pizza altrimenti :) Magari su una cosa non mi trovo in sintonia, ..devo dire la verità..io trovo inutili attacchi alle persone ,quando si potrebbe fare qualcosa di piu' costruttivo,ma sentir palare di mario oppure francesco ,che gli interessa alla gente ??magari vuole altro!!!ME LO AUGURO ALMENO:)poi è il mio pensiero...!!