venerdì 30 gennaio 2009

Comunicazione Cobas - procedura di raffreddamento

Buongiorno a tutti,
in attesa di ricevere il responso del coordinamento nazionale della slc cgil su quanto sta succedendo soprattutto nella sede Comdata Care di Roma, vi informo che dopo aver tentato invano una condivisione di strategie e azioni urgenti con i delegati e la struttura territoriale Roma sud slc cgil abbiamo deciso di avviare autonomamente la procedura di raffreddamento per il clima intimidatorio instauratosi in azienda a seguito dell'avvio di colloqui individuali e di test psico-attitudinali somministrati al personale, dei quali sonosconosciuti i contenuti e incomprensibili le finalità.
Per correttezza nei vostri confronti aggiungo che l'azienda ha dichiarato in diverse occasioni che questo tipo di percorso sarà esteso a tutto il personale e che il gruppo di colleghi coinvolti è solo un punto di partenza.
Confidiamo che attraverso i colloqui obbligatori che la procedura prevede l'azienda faccia un passo indietro sospendendo questa iniziativa e fornendo i dovuti chiarimenti.

RSU Cobas Comdata Care Roma e Cobas del Lavoro Privato

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione; sono una tua collega di La Spezia e non posso che essere d'accordo con te....tutto assurdo! e poi scusa, ma come facciamo a parlare di azienda seria se chi la rappresenta in sede promuove Assistente di Sala la sua amante!!! Meno male che questa e' un'azienda moderna....a me sembrano tutte cose gia' viste! E oggi che si e' ipotizzata una settimana in piu' di cassa integrazione per chi non ha potuto seguire interamene i corsi di riqualifica....roba da matti!!! Naturalmente.....AZIENDA SERIA!

Anonimo ha detto...

certo che non vi sfugge niente è??..ma che vi interessa....??!!
allora volevo sapere xchè a Roma è stata sospesa l'assemblea pomeridiana e volevo sapere se magari la RIFACCIAMO xchè mi interessava....x il resto non mi interessa chi è amante di chi..mi interessa quello che stà succedendo non se il mio vicino ha l'amante alla fine chiamalo scemo!!

La Regina ha detto...

Ancora non è stata fornita alcuna giusificazione ufficiale per la sospensione dell'assemblea pomeridiana di venerdì; a dire il vero neanche la motivazione ufficiosa è stata fornita!
Gentili Sindacati, riuscite a darci una spiegazione in merito?