lunedì 11 maggio 2009

Piano ferie estivo ComdataCare Roma

Buongiorno a tutti,
pur non avendo raggiunto un accordo con l'azienda su questo piano ferie estivo, come RSU abbiamo chiesto di poter conoscere le percentuali di rimodulazione delle richieste inserite dai lavoratori di Roma.
L'azienda ci ha risposto come segue:

- rep. credito: approvazione del 70% delle richieste inserite dai colleghi senza nessuna rimodulazione;
- rep. consumer: approvazione dell'80% delle richieste senza nessuna rimodulazione;
- rep. fermiced solo il 15% delle persone ha avuto rimodulazione delle richieste inserite;
- ai lavoratori oggetto di rimodulazione è stata proposta un'alternativa per poter godere di almeno 7 giorni consecutivi di ferie nel periodo dal 1 giugno al 15 giugno o dal 15 settembre al 30 settembre.

La percezione del malcontento arrivata a noi è molto alta ma l'unico strumento di verifica delle percentuali comunicate dall'azienda siete VOI e quindi vi chiedo collaborazione per ricostruire il quadro complessivo dei singoli reparti.

Grazie e buon lavoro
RSU Cobas

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche qui devo intervenire..mi sembra molto, strano ma molto strano ,80% per i consumer quando tutti si lamentano??ma è una battuta??abbiamo anche fatto la battuta noi se a questo punto conveniva, chiederci direttamente di andare a giugno oppure a settembre in ferie..perchè agosto è stato eliminato ci andranno 3 persone credo a luglio una ventina..!!sono stati contattati tutti per togliere le ferie..queste percentuali cosi alte da dove sono uscite ora??
resto basita..!!
urlatrice