venerdì 8 marzo 2013

08 MARZO 2013 ORE 19.00

Questa sera alle ore 19.00 su TV2000, canale 28 del digitale terrestre e in onda anche su sky canale 142, alcune nostre colleghe parteciperanno, in diretta, alla trasmissione Romanzo Familiare.

Interverranno per denunciare il comportamento discriminatorio di Vodafone nei confronti di noi che, a seguito di una sentenza del Tribunale del Lavoro di Roma, siamo stati reintegrati in azienda e immediatamente licenziati.

Licenziamenti, ricordiamolo, effettuati da un'azienda SANA, con un bilancio in utile, con un puro intento discriminatorio.

33 commenti:

Anonimo ha detto...

queste colleghe non mi rappresentena....ovviamente io mi faccio rappresentare da gente che vale mi dissocio del tutto ,non mi interessa chi ci và nemmeno voglio saperlo!!!l'ennesima presa per il culo per mangiarci sopra...che ora Vodafone torna indietro..vedendo le colleghe in televisione,ma che barzelletta è?? per fortuna ho un'altro appuntamento..mi dispace troppo perderlo ahahhahahha !!

La Regina ha detto...

Le colleghe hanno rappresentato loro stesse, non hanno la presunzione di rappresentare gli altri.
Posso farti delle domande, anche se capisco se non potrai rispondere...?
Hai intrapreso la causa VF oppure hai rinunciato? Nel primo caso potremmo farti avere i riferimenti per la trasmissione e se ti interesserà potrai auto-rappresentarti, nel secondo caso dovresti pensare solo a lavorare in Comdata e dimenticare il passato.
In ogni caso spero che il tuo appuntamento sia stato piacevole e ti auguro di averne molti di più così sparirai da questo blog.
Con cordialità.
La Regina

Anonimo ha detto...

e allora buona serata e goditi il tuo appuntamento! :)
Segre

Anonimo ha detto...

ammazza
la parola appuntamento vi ha scatenato, erano donne cmq mi dispiace per
voi e x me ahahahahah cmq é stato molto piacevole lo stesso
grazie!secondo voi lo scrivo su un blog se é un appuntamento serio ?mica
so'scema!

Anonimo ha detto...

no, no, tu sei scema, fidate.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
CETS ha detto...

La Regina:

trovo sempre triste dover cancellare i commenti, ma vedo che l'inutilità degli interventi non mi consente di fare altrimenti.
Però il commento di chi dà della scema a questa sottospecie di donna che continua a commentare lo lascio perchè mi fa ridere e perchè anch'io penso che sia veramente scema.

Anonimo ha detto...

AHAHAAH

Anonimo ha detto...

Come fa questa ad essere cosi' stupida?

La Regina ha detto...

su, su, basta ora, concentriamoci su cose più serie.
Buon week end a tutti!

billa ha detto...

sec. me questa persona che si introduce nel blog è sicuramente una dell' azienda che spera di avere chissà quale info inesistente,cmq giusto Regina, concentriamoci su cose più serie,andiamo avanti sempre uniti/e !!!!

Ghebba ha detto...

billa, questa persona è urlatrice, e tu ne conosci nome e cognome esattemente come noi... :))

Anonimo ha detto...

é il momento del ruffiano questo credo!!

Anonimo ha detto...

ghebba
nn sono andata io sui giornali,in tv ,scioperi cause c'é di tutto mi
pare inutile parlare!ho preso un percorso diverso lo continuo per conto
mio!nn ho nulla a che fare con altre persone...mi dispiace!

Ghebba ha detto...

La tua scelta, di rinunciare agli effetti della causa dopo averla vinta, è stata la più incomprensibile.. ma il mondo è bello perchè è vario.
Quello che è ancora più inspiegabile è il motivo per cui vieni a perdere tempo qui scrivendo frasi senza senso, senza tentare di costruire niente, facendo (tentando di fare) la spiritosa che manco una bambina di 5 anni. senza metterti in discussione neanche un istante. Buona domenica.

Anonimo ha detto...

Io o altro a cui PENSARE!!!

La Regina ha detto...

E se vede, stai sempre qua a sparà stronzate!
Tra l'altro sei pure ignorante...voce del verbo avere, quindi non si scrive "io o altro a cui pensare", bensì "io HO altro a cui pensare".
Impiega il tempo in una scuola serale, che è meglio per tutti.
Torno a ribadire, se continui a scrivere...ti DELETO, sono stata abbastanza chiara?

Anonimo ha detto...

piu chiara de cosi se more!

Anonimo ha detto...

sto a piange!

Anonimo ha detto...

quanti commenti deplorevoli per una causa comune , questo e' quello che vuole l azienda metterci uno contro l'altro e poi si e' vero io lo so pper certo che alcuni manager dell'azienda scrivono su questo forum....pensiamo alle iniziative di lotta invece che a litigare tra di noi .... anche se molti miei commneti nn vengono pubblicati e non ne capisco il perche'

Anonimo ha detto...

beato te..!a me so anni ormai che me li cancellano ahahahahah c'é sempre chi sta peggio, io ho perso il conto!!

Anonimo ha detto...

L'indifferenza è l'unica risposta plausibile contro la stupidità.

Segre

Anonimo ha detto...

A

CETS ha detto...

I commenti vengono pubblicati tutti in automatico, abbiamo scelto di non fare un controllo a priori. Se non riesci a vedere pubblicati i tuoi evidentemente non premi il tasto "pubblica commento" dopo averlo scritto.

Anonimo ha detto...

Ciao, ma a Padova e Napoli che dicono?? Sento sempre parlare di Rm e Mi, ma i ns colleghi delle altre sedi esistono ancora ??????
Silvia

Anonimo ha detto...

Ciao , oltre Padova, Napoli , Roma, ci sono anche Ivrea Milano, di cui non abbiamo notizie ,Da quello che so a Napoli ho diversi amici in Care , hanno subito un notevole calo sulla commessa Vodafone , ormai loro lavorano solo lato credito ed Amministrazione vendite , da li sono sparite tutte le altre attvita' oggetto di cessione con il placet del sindacato....come vedo stiamo assistendo ad una lunga agonia lavorativa.

CETS ha detto...

Roma è stato l'unico tribunale che ha dato ragione ai lavoratori per cui è anche la città dove ci sono stati più sviluppi e più novità. milano e napoli si preparano agli appelli, gli altri non lo so. la commessa Vodafone in care sta sparendo ovunque. A milano ormai non c'è più, nelle altre sedi sta morendo.

CETS ha detto...

Con l'occasione chiedo ai colleghi delle altre sedi di tenerci informati, grazie.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao,
notizie da comdatacare padova:
La nostra sede e' divisa tra noi di care e comdata tech.
Alcuni colleghi di tech lavorano per la commessa vodafone visto che purtroppo le cose per loro vanno sempre peggio.
Vodafone entra ed esce quando vuole visto che i colleghi che hanno il presidio hanno un ufficio dentro l'area.
La sede dove siamo ha rete vodafone visto che era l'ex sede corporate non hanno mai modificato il cablaggio tanto che con il blocco ad internet non si ha nemmeno l'accesso al sito intranet di comdata(!).
Da un po' non e' piu' possibile usare i cellulari , rischio un richiamo scritto.
Ma a parte il primo periodo di terrore la gente coninua farsi i fatti propri.
Lavoriamo solo per vodafone , tutto incentrato sul corporate, csa, rinnovi csa, red tool, acquisizione diretta,
A volte aiutiamo ivrea altre volte portiamo via il lavoro a loro e poi loro se lo riprendono.
Tanto che alcuni colleghi di tech si sono trovati senza lavoro da un giorno all'altro e hanno dovuto usufruire delle loro ferie 2013(!).
Alcune attivita' sono passate a Lecce (spa)o in romania altre sono state dismesse da vodafone perche' hanno cambiato i processi.
Oltre a tech in questo mese stanno facendo stare in ferie anche noi (per ora chi ha ore dell'anno scorso) giustificando la scelta in due modi:
1 non c'e' tanto lavoro
2 avete troppe ferie
non c'e' stato nessun confronto con i sindacati e non hanno spiegato come mai non c'e' lavoro.

Qui chi ha sempre lavorato continua a farlo..certo in un clima di puro pessimismo visti gli ultimi sviluppi in vodafone. Chi non ha mai lavorato continua a farlo fregandose di tutti e interessandosi sempre e solo a loro stessi.Per loro anche se licenziano 700 persone che importa basta che non ci tocchino, peccato che non hanno capito che i tagli purtroppo li sentiremo anche qui.
Per loro anche se i colleghi di tech sono in ferie 2013 in marzo non ha importanza. A loro basta che nessuno tocchi le loro ferie estive...non pensano che tra un po' di "ferie "ne avranno da vendere.
Se li mettono in ferie forzate si mettono in malattia...anche se qui l'azienda potrebbe applicare il contratto e scalare comunque le ferie (!)
A volte penso che alcuni sono stati ceduti per un motivo ovvio....mah
Comunque a parte lo sfogo di cui mi scuso credo che comdata sia alla frutta. o meglio che care arrivera' appena al 2014.
Saluti e grazie per questo spazio.

Ghebba ha detto...

Grazie a te, metto il tuo commento in evidenza...