domenica 16 marzo 2008

Festività in Comdata Care

Su esternalizzati.ilbello.com è stata pubblicata un'interessantissima informativa relativa all'argomento in oggetto indicato....prendetene visione.

9 commenti:

La Regina ha detto...

Perchè vogliamo parlare della comunicazione ufficiale inviata da Comdata Care, la prima e unica da quando ci ha assunti (9 novembre per chi non ricordasse), in cui vengono specificate le retribuzioni per il VI giorno lavorativo????!!
Un elenco del tariffario e l'aggiunta finale, che in parecchi non hanno letto, che in mancanza del conseguimento degli obiettivi le tariffe indicate verrebbero decurtate del 25%!
Benissimo! Ma allora perchè non pubblicare, oltre al tariffario di retribuzione, anche gli obiettivi che l'azienda si è prefissata? Mi sembra che la filosofia aziendale sia identica a quella di Vodafone....totale mancanza di trasparenza.
Capisco i colleghi che hanno bisogno di lavorare il VI, per ciò che mi riguarda preferirò andare a consegnare volantini o a fare la cameriera!

Punzy ha detto...

scherzi? pubblicare gli obiettivi vorrebbe dire conoscerli e poterne contestare il raggiungimento.
E non scherziamo

Anonimo ha detto...

e' possibile leggere questa comunicazione sul VI giorno?

Anonimo ha detto...

la comunicazione è arrivata via mail, informa che il sesto giorno lavorativo verrà retribuito con un bonus di 80 euro per un giorno, 160 per 2 giorni, non mi ricordo quanto per 3 giorni e 400 euro per quattro giorni. Il bonus però è subordinato al raggiungimento di un non meglio definito obiettivo. Se questo fantomatico risultato non verrà raggiunto, tale bonus sarà decurtato del 25%.

Anonimo ha detto...

80 euro lordi o netti?

Anonimo ha detto...

Il mio intervento non c'entra nulla con ciò di cui state parlando, ma ve lo racconto perchè forse sto diventano...psicopatica!!

Ieri notte ho fatto un sogno. Ho sognato che andavo a lavoro e una TL mi dice: "mi dispiace ma tu e xxx (un'altro collega di cui non faccio il nome, tanto ai fini delsogno è irrilevante) non lavorate più qui". Io sbatto la borsa per terra, tiro fuori tutto il mio repertorio di parolacce e insulti ai TL ed ai manager.
Non c'era una spiegazione valida e quindi la motivazione che mi sono data nel sogno è che non ci volevano più...e intanto pensavo, e adesso come farò a guadagnare ancora? come farò il mese prossimo? Poi scopro per vie traverse che il motivo è che al posto mio e del collega vogliono mettere 4 interinali. Io sempre più arrabbiata e depressa.
Arrivo a casa mentre parlo con i miei genitori vedo fuori dalla finestra un ex collega, che mi dice: "ma tu lo sai l'altro giorno sono andato in carcere per trovare una mia amica e sai chi ho visto? xx! (e mi fa il nome della TL che mi ha dato "l'annuncio"). Lei fa finta di niente, dice lui, ma la sera deve tornare lì perchè è in libertà vigilata (mentre scrivo mi viene troppo da ridere!!). Riccattala!"
Dentro di me penso "in effetti potrei dirle che non dirò niente se no mi farà licenziare..."
Poi mi sveglio prima di poterlo fare.

Me sò svegliata co n'ansia!!! :-)
E' vero sono diventata una pazza psicopatica? Vi prego aiutatemi voi!! :-) AIUTO!

Anonimo ha detto...

80 lordi

Anonimo ha detto...

farfalla te preegooooooo!!!!!!!!!

poveri noi.
:)))
p.s. sarei curiosa di sapere chi sia sta TL!!
:P

Anonimo ha detto...

Se ti incontro te lo dico... :-)