giovedì 24 aprile 2008

ESTERNALIZZAZIONI TELECOM

QUALCOSA NON VA

5 commenti:

Valeria ha detto...

I colleghi Telecom denunciano da diversi anni questo scempio!
Noi solo ora leggiamo tutto ciò perchè ci è capitato in prima persona, ma prima di quel terribile 14 settembre nessuno di noi sapeva cosa fosse un'esternalizzazione!
Il problema è diventare un movimento d'opinione in modo che questa pratica economica veramente squallida delle aziende più ricche sia di dominio pubblico, a prescindere da chi ci "cade" oppure no!
Personalmente continuo a parlarne e a rendere l'argomento quotidiano!
E non sono "ancora" stata esternalizzata!

La Regina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Regina ha detto...

Brava, mi complimento con te! Io invece sono una di quelle che ha alzato il culo dalla sedia, quando questa le è stata tolta.

La Regina ha detto...

Nel senso che ho capito cosa significa la precarietà, l'esternalizzazione, la delusione, il timore quando la mia azienda mi ha venduta.

Anonimo ha detto...

IDEM