venerdì 2 maggio 2008

CHE FIGURACCIA!

Pessima.
Infima.
Miserrima.

Mi riferisco all’assemblea tenuta oggi a Roma dal candidato UGL e il territoriale di riferimento.

Privi di preparazione, argomentazioni, proposte, programmi.

Si sono chiusi nel mutismo quando si sono resi conto che parlare avrebbe peggiorato la loro posizione.

Mi sono vergognata e ho provato imbarazzo per loro.

E mi sono preoccupata. Non riesco a credere che queste sono le persone che “dovrebbero” e “potrebbero” fare i miei interessi di lavoratrice e tutelare i miei diritti.

Poveri noi…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

hai proprio ragione!!!
la sensazione e commenti di tutti erano "ma che so' venuti a fa'!"

La Regina ha detto...

A me sembra ancora più grave che NOSTRI COLLEGHI si candidino nelle liste di tali sindacati (Cgil, Cisl, Uil, Ugl).
Bah!

Anonimo ha detto...

tesoro, i permessi sindacali fanno gola!!!

Anonimo ha detto...

beh come dire...tanto meglio per "noi altri"...

Anonimo ha detto...

speriamo...