martedì 23 settembre 2008

L'ANGOLO DELLE BUONE NOTIZIE...

La buona notizia è che non ci siamo del tutto bevuti il cervello.
Lo dimostrano i risultati delle prime votazioni alla vergognosa ipotesi di piattaforma II livello.

IVREA:
NO 109 voti
SI 48 voti

NAPOLI:
NO 70 voti
SI 4 voti

Su Roma non ho dubbi, gli altri son pochini...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

io voglio che facciamo l'assemblea a ROMA mi hanno rotto le scatole siceramente basta con questo schifo e fate votare NO A TUTTI I DIPENDENTI..hanno firmano x i comodi loro..ma che bravi si sono presi la responsabilità di tutti i dipendenti..
se passa la piattaforma le rsu di ROMA si dovranno dimettere a questo punto.......
urla!

Anonimo ha detto...

Io sarei per farle dimettere a prescindere...

Anonimo ha detto...

avete il potere cari colleghi cgil..ma basta siete caduti sul ridicolo davvero..e tutti lo dicono intanto c'è la raccolta firme xchè non vogliamo RSU in assemblea...quando una persona vi dice la verità attaccate sul xsonale CARO mio sindacalista la tua email..fa schifoooooooo!!non puoi giocare pure con i problemi xsonali della gente...!!
VERGOGNATEVI!!
URLA

Anonimo ha detto...

Siamo arrivati al culmine, paragonare fatti seri di malattia con l'agenda di un signor pincopallino che non conosce ne i problemi dell'azienda ne i problemi delle persone.
E poi permetti che chi ha il 70% dei consensi e soprattutto chi gira tra le postazioni e parla con la gente abbia più diritto di trattare?
E' UNA VERGOGNA!!!
I territoriali non centrano niente con queste cose, dovrebbero solo dare consulenza alle proprie RSU e fare quello che dicono i lavoratori.
BELLA FIGURA DI C...A prima hanno firmato ed ora un'ondata di NO vi sommerge. Vi rendete conto che non siete rappresentativi e bisogna anche aspettare i vostri comodi?

Rosanna ha detto...

Ciao a tutti,
aggiungo alle buone notizie che a Padova ieri si sono conclese le votazioni con questo risultato:
43 NO
43 si

Anonimo ha detto...

quando non c'e' democrazia e' questo quello che succede...

Anonimo ha detto...

io vi voglio a casa non mi interessa cari miei due sindacalisti di COMDATA CARE è pure ora x voi e la cgil...."mi dite che non volete essere attaccati e che non dobbiamo farci la guerra tra noi ..XCHè QUESTO LO VUOLE L'AZIENDA???..parole vostre....primo chi vi ha chiesto di firmare?
secondo non lo vuole l'azienda ma il lavoratore xchè da un anno non è cambiato nulla....io darei spazio a qualcuno che ci tiene a fare l'interesse del lavoratore..e poi scusate una cosa..
caro mio sindacalista quando ti ho detto che volevo le dimissioni..non ti sei sprecato a fare nulla anzi mi hai risposto "vai al personale e ti dimetti"..ma complimentiiii!!
l'unico modo x cambiare in meglio è cominciare da VOI!!
urla!

Anonimo ha detto...

x l'anonimo del 24.delle 16.10 dice "E poi permetti che chi ha il 70% dei consensi e soprattutto chi gira tra le postazioni e parla con la gente abbia più diritto di trattare?.""...rispondo :dobbiamo ridere su questa tua affermazione ??hai pensato di notte x poi scriverla?io aggiungevo E POI XMETTI CHE CHI è RACCOMAnDATO..ABBIA PIU' DIRITTO A TRATTARE??facevi piu' bella figura!e basta fate ridere..perchè ora i cobas sono meglio della cgil??magari quando iniziano ad utilizzare un loro cervello e lo dimostrano!!
urla

Anonimo ha detto...

x urla
come al solito non hai capito niente...

Anonimo ha detto...

ancora che io non capisco??non vi create tutti questi problemi ..non mi rispondere nemmeno se non capissco fai prima!!!potresti spiegarti meglio oppure non parlare a mezze frasi come sempre!urla