mercoledì 11 marzo 2009

In bocca al lupo...

...all'ormai ex-sindacalista CGIL della RSU ComdataCare Roma che ha rassegnato le dimissioni dall'azienda, poichè ha trovato un altro lavoro.
Umanamente contenti per lui...ma il detto che i topi sono i primi ad abbandonare la barca quando questa affonda ci fa molto pensare.....

Oh, mi raccomando, non era intenzione creare allarmismi! :)

La Regina

7 commenti:

Punzy ha detto...

il paragone però è calzante..

La Regina ha detto...

Calza proprio a pennello, cara Punzy!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
CETS ha detto...

commento eliminato: evitiamo offese personali totalmente gratuite soprattutto evitiamo di associarle a nomi e cognomi.
Ghebba

Anonimo ha detto...

Ho visto eliminare il mio post che diceva le stesse cose di"In bocca al lupo" ma, riferendosi ad una altra rsu licenziatasi alcuni mesi fa con una trattativa personale molto redditizia dal punto di vista economico. L'unica differenza era che la persona citata da me era un cobas, e quella citata da voi era della CGIL.
Bell'esempio di democrazia il vostro!!!!

Anonimo ha detto...

certo, peccato che stai tralasciando un piccolo particolare, ma fa niente. la prossima volta anzichè cancellare tutto il commento asterisco nome e cognome così nn potrai inventare nulla. ciao.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 14.28,
voi della CGIL avete rotto veramente le palle con questa storia del collega Vodafone che si è dimesso dopo la trattativa personale. Non ti fanno molto più schifo tutte le RSU CGIL che continuano ad essere pagate dall'azienda e dalle segreterie per rovinare la vita ai loro colleghi? Non credi che i veri venduti siano quelli che fingono di fare sindacato? Per te è meglio continuare a rubare lo stipendio con i vari permessi sindacali offerti in cambio di una maggiore accondiscedenza nei momenti di crisi. Che schifo... Beati coloro che hanno potuto abbandonare questa baracca che puzza di merda da tutte le parti o, se preferisci, la barca piena di topi