domenica 10 febbraio 2008

OTTIME, OTTIMISSIME NOTIZIE !!!! :)))

Con grande piacere informo della vittoria di Stefano Torcellan, presidente dell'ANLE, che ha ottenuto oggi insieme ai suoi colleghi, nella causa contro la cessione ramo d'azienda di Telepost.

Grazie Stefano, complimenti ragazzi, queste sentenze danno forza a tutti noi.

Il dispositivo su www.ilvascellofantasma.it

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima notizia!!!!!

Ma ho letto bene o ci ha messo 7 anni????

Speriamo che i tempi si riducano.
Cmq il sindacato è sempre lo stesso e io non smetterò mai di far aprire gli occhi ai lavoratori: il nostro vero nemico sono CGIL CISL e UIL che fanno affari con i nostri diritti, ci svendono per ottenere vantaggi di casta!

Basta pensare che sono gli unici sindacalisti ad esistere!
Basta consentirgli di abusare della loro posizione!

Sì alla legge sulle libertà sindacali che finalmente toglierà a questi truffatori l'etichetta di "sindacato rappresentativo"!

Rappresentano solo i loro interessi...

Anonimo ha detto...

Potevano metterci pure 10 anni ma l'importante è che sia stata fatta giustizia finalmente......e BASTA!!! bravo Stefano mi ricorda qualcuno e mi piace quello che ha detto...parole sante qui ti scoraggiano ad andare avanti e invece non deve essere cosi..e x di piu' mi è piaciuto quando ha detto "persone altezzose sia nell'azienda che nel sindacato"..ma guarda un po' è sempre la stessa storia...tanti pensano di sapere e proprio li si bagliano quelli che alla fine ce la faranno sono le persone piu' umili..che anche non conoscendo tante cose non si perdono d'animo e vogliono la verità di tutto!!!!bravissimi colleghi la gente di loro si ricorderà!

lolandesina ha detto...

Per anonimo 13,01
La cessione a Telepost è stata effettuata il 1° marzo 2004, mentre il demansionamento è stato accertato dal 2001, il ricorso è stato depositato nel 2005, quindi considerato che siamo agli inizi del 2008 è stato abbastanza rapido. A Milano invece i ns colleghi hanno depositato il ricorso a giugno 2007 ottenendo sentenza favorevole alla prima udienza ottobre 2007 :-))
Il dispositivo è pubblicato su www.ilvascellofantasma.it

Anonimo ha detto...

lolandesina io ti adorooooooooooooooo

lolandesina ha detto...

Grazie cara !!! Io adoro tutti quelli che lottano come stiamo facendo noi da anni e che cercano di riunire i lavoratori anche tramite questi blog.
"Dai nemici mi guardi Dio, che dalle Segr. Nazionali mi guardo io! "
;-))

Anonimo ha detto...

lolandesina tu sei il mio esempio ...x lottare all'inizo non ce la facevo veramente ma adesso credo di essere una delle poche che crede nella giustizia!!e che lotta x tutti!

lolandesina ha detto...

Io ne conosco tantissimi che credono nella giustizia, a volte ci blocchiamo dinanzi a qualche ricorso respinto, poi una nuova sentenza come questa di Stefano ci la carica per continuare a sperare.

Anonimo ha detto...

Mi commuove questa grinta....

Mi raccomando non perdiamoci!!!!

Rimaniamo uniti: grazie Stefano!

Punzy ha detto...

Io ho piena fiducia nella magistratura, che oggi spesso ottempera con sentenze alle mancanze della nostra legislazione, che ormai, per quanto riguarda le tematiche sociali, non esito a definire pre-medievale.
Ottima, ottimissima notizia