sabato 2 febbraio 2008

CLAMOROSO DIETROFRONT

La notizia è di qualche giorno fa, purtroppo però in questi giorni non riesco ad aggiornare il blog con frequenza giornaliera, perdonatemi.
Dicevamo, è di qualche giorno fa ma vale comunque la pena darne rilievo...
In breve, accenture era pronta a rilevare SSC, a leggere la storia di questa cessione sembra di ripercorrere la nostra... ebbene, il 24 gennaio arriva la notizia bomba. SSC non si vende più, grazie anche e forse soprattutto alla mobilitazione dei lavoratori SUPPORTATI AL 100 PER CENTO DALLE LORO OO.SS.
Maggiori dettagli sul loro blog

7 commenti:

Punzy ha detto...

sono felicissima per i colleghi. triste, molto triste per noi, che siamo stati venduti due volte

Grazie ancora alle sigle sindacali nazionali

Anonimo ha detto...

Non credo che questa operazione abbia avuto la stessa valenza politico/finanziaria di quella Vodafone, motivo per il quale le segreterie nazionali dei sindacati erano dalla parte dei lavoratori e motivo per il quale i lavoratori hanno vinto.
Supporto a quello che dico lo da il fatto che nonostante il casino che abbiamo fatto per la ns cessione il silenzio di tutti, mass media in primis, è stato sconcertante. Mamma Vodafone è potente e dietro l'operazione di esternalizzazione sono certa ci sono stati tanti e diversificati interessi.

Anonimo ha detto...

quoto regina, la nostra era tutta un'altra storia (di soldi e politica) purtroppo

Anonimo ha detto...

Non è giusto, non è giusto, non è giusto....oh....uffa! :-(

Anonimo ha detto...

non piangete....
non arrendetevi...
per favore..per voi...per noi e per gli altri....

Anonimo ha detto...

Non piangiamo e nemmeno ci arrendiamo...però ce rode solo un po'....:-)

Anonimo ha detto...

punzy ma x favore guarda che se vai a cinecitta' ti prendono come prima attrice ...giusto sul blog riesci a dire le cose perchè non l'hai fatto altre volte mi pare!
VOI RAPPRESENTATE i lavoratori e per fortuna...alla faccia!date la colpa a vodafone al sindacato e voi?a voi nulla?ma io al posto tuo nemmeno scrivevo piu' sui blog!quanto tempo è che lo sai?ahahhaha