mercoledì 31 ottobre 2007

Risultati Padova

Comunicazione della RSU Triveneto-Padova ai Lavoratori della sede di Padova:
Risultati:
92 si
16 no
03 bianche
02 nulle

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la TRASPARENZA!!!
Congratulazioni per aver palesato un voto che non e' stato ancora espresso in tutta Italia!!
Congratulazioni per aver evitato lo spoglio contemporaneo delle schede!!!
Congratulazioni...e' l'ennesima prova che c'e' l'anarchia sindacale!!

VERGOGNATEVI!!

Anonimo ha detto...

Non posso essere volgare ma questo lo posso dire...spero che ai padovani gli prenda la cagarella! Ma soprattutto (oggi mi sento molto cattiva!) spero che quando cominceranno a licenziare le prime teste a saltare siano le LORO!!!

Anonimo ha detto...

Ok farfalla81.. ti concediamo la cagarella.. :D
e` un pensiero comune...

Unknown ha detto...

x chi gestisce queto blog:

Ciao,
premetto che non si è mai visto in democrazia che veniva rivelato uno spoglio mentre le altre persone stanno ancora votando (questa è la base di una votazione democratica perchè i risultati condizionano gli indecisi), ma questa è una cosa che avevamo già previsto e non perchè ci riteniamo veggenti.

Voi che gestite questo blog (assolutamente in buona fede NE SONO SICURO) avete pubblicato la notizia sul questo blog che per quanto io ne sappia è possibile vedere in ufficio.

Con questo voglio solo dire che avete aiutato un "pochino" la campagna per il SI.

Non voglio farvene una colpa però occhi aperti se si riesce a sapere qualche altra notizia utile per il NO!

Grazie!

;-D

Anonimo ha detto...

Cara Farfalla81 che erano dei CAGASOTTO quelli che hanno votato SI l'hanno evidentemente dimostrato col loro voto...

D'altra parte come si può pretendere di vincere una lotta con dei cagasotto?

Perchè la gente ha smesso di credere negli ideali, nella giustizia, nei diritti??? E' così che il mondo va a rotoli! Per la passività delle persone!!!

Unknown ha detto...

CREDI????

Il risultato si è saputo con il seggio ancora aperto comunque visto che VOI lo avete fatto lo faccio anche io:

ROMA 108 NO 91 SI

ROMA HA VINTO IL NO!

Anonimo ha detto...

Grazie per l'appoggio! :-)

Ciò che ha detto Federico penso sia stato il primo (diciamo il secondo...) pensiero di tutti. Non si potrebbe chiedere l'annullamento delle votazioni di Padova?
Il sindacato non ha un regolamento che sancisca una cosa simile?

Se così non fosse, potevano dircelo prima che si trattava di una BUFFONATA....

Unknown ha detto...

Infatti lo hanno pensato già alcune RSU amiche" di Roma!

Anonimo ha detto...

Confermati i dati di Federico!

Confidiamo in Ivrea e Milano. (Aspettando Napoli...)
Mi raccomando teneteci aggiornati!! :-)

Ciao!

Unknown ha detto...

Milano 41 Si 38 NO

Anonimo ha detto...

Non aspettatevi il SI di Ivrea. Conosco questa gente ..ho sentito grandi discorsi ..e so che i SI - PURTROPPO - saranno davvero tanti.

Che dire? Non ho parole ...

Anonimo ha detto...

FORZA IVREA! FACCI VEDERE CHE HAI ANCORA LE PALLE! VOTA NO E SCENDI IN PIAZZA CON NOI A CHIEDERE I DIRITTI CHE CI SPETTANO! LO POSSIAMO FARE! CE LA POSSIAMO FARE SE SIAMO UNITI FORZA!

CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA!

Anonimo ha detto...

TI PREGO IVREA NON DISTRUGGERE LE NOSTRE VITE!

Unknown ha detto...

Orami hanno già votato ma gli scrutini li fanno il 2 novembre!

Unknown ha detto...

Ultime notizie da Ivrea, si voterà anche domani e dopodomani!

Anonimo ha detto...

Colleghi M*RD* !!!
Non reagirebbero neanche se li frustassero legati alla position. Si sono fatti incantare da un accordo ambiguo e lacunoso, tante belle parole che faranno chissà quale fine ora di 7 anni (se non prima ) !!
Per i NO l'unica soluzione penso sia andare in causa collettiva.
Esternalizzato MI disgustato.

CETS ha detto...

FEDERICO
non ci saremmo mai permesse di pubblicare i risultati se questi non fossero già stati visibili sul blog di vodafonepeople, anch'esso consultabile dall'ufficio.
Non solo non credo di aver aiutato e favorito la campagna dei si, credo e e spero piuttosto il contrario: tentare di convincere gli indecisi ad andare a votare per correggere il tiro e recuperare qualche no.

CETS ha detto...

KALKI
Il nostro disgusto, il nostro schifo, il nostro stupore non ha limiti. Gli faremo il culo in tribunale, e perdonateci la licenza poetica.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Mi rivolgo ad IVREA e NAPOLI. Mettetevi una mano sul cuore e non lasciateci nella cacca!

NON ABBIATE PAURA DELL`AZIENDA! Tutto quello che dicono NON E` VERO!!! Possiamo continuare a lottare per via legale, ma se il passa il NO la nostra VOCE sara` ancora PIU` FORTE!!

NON ACCONTENTATEVI!!! CI MERITIAMO MOLTO DI PIU` DI CIO` CHE (NON) CI STANNO OFFRENDO!!

Anonimo ha detto...

cari si non potete pensare di aver vinto. avete perso la vs dignita', vi hannno preso in giro ancora una volta. la ns lotta con i scioperi, con le apparizioni in tv, i presidi ha dato fastidio mooooolto all'azienda. pensate che nella lettera inviata da verna ai sindacati prima del 19 c'era la richiesta di incontrarli senza pregiudiziali. quindi hanno scritto chiaramente che erano aperti a tuttO..poi pero' si sono comprati i sindacati e ci hanno preso in giro ancora. in riunione con constantini egli ha espresso la chiara intenzione dell'azienda anche di aiutarci con i turni.. visto che siamo un backoffice e non c'e' richiesta di orari e turni assurdi. questo e' chiaro ma poi a fatti CHI DEL BACKOFFICE E' A CASA DOMANI XCHE' C'E' CHIUSURA AZIENDALE??????????
inoltre questo punto dei turni era stato gia fatto presente nelle prime riunioni sindacali da colleghe di milano che avevano stilato un doc con tutti i punti che volevamo chiari in un'ipotesi di trattativa. non e' stato scritto NIENTE!! nero su bianco ci tutela parole al vento non servono a nulla!
la ns lotta deve continuare, non puo' essere accettata la prima trattativa xche' e' chiaro che c'e' ne sara' un'altra xche' noi abbiamo ancora il potere di rompere le scatole.. lo sciopero una volta in comdata possiamo farlo senza avviso visto ch enon siamo servizio pubblico, e ci sono ancora trasmissioni a cui andare proprio adesso che tutti i settori sono in fermento per la precarieta'.
NON ABBIATE PAURA... MA FACCIAMOGLI PAURA...come hanno fatto loro il 14 /9.
DEVONO SOFFRIRE!!!

Anonimo ha detto...

giuro, più ci penso e più non riesco a capire come si possa avallare un simile "accordo". sarò scema ma proprio non ci riesco.

Anonimo ha detto...

sul blog ho trovato questo post:
Intesa Vodafone-sindacati, la Giunta campana si divide

Giudizio positivo dell’assessore regionale alle Attività produttive, Andrea Cozzolino, sull’intesa siglata tra sindacati e Vodafone relativa all’esternalizzazione a Comdata dei servizi di back office, operazione che riguarda 914 dipendenti di cui una novantina campani. Per la prima volta, ricorda Cozzolino, si sancisce la corresponsabilità delle due aziende interessate. La pensa diversamente l’assessore regionale al Lavoro Corrado Gabriele che si dice “preoccupato” dall’accordo.

“Un accordo “positivo e che va nella direzione che avevamo auspicato”. Così l’assessore Cozzolino commenta la firma dell’ipotesi di accordo sul trasferimento del ramo d'azienda delle attività, siglata ieri a Roma tra Vodafone Italia, Comdata e i sindacati. “Per la prima volta — prosegue Cozzolino — la commessa per una cessione del ramo d’azienda prevede una corresponsabilità per le due aziende, sia sul versante industriale che su quello sociale. L’accordo durerà ben sette anni e sarà valido anche in situazioni eccezionali. Ma le principali garanzie sono state date ai lavoratori. Nel passaggio alla nuova azienda saranno mantenute la tipologia di contratto e i diritti acquisiti dal rapporto con Vodafone. E’ un accordo all’avanguardia nelle Tlc per le attenzioni all’aspetto occupazionale e sociale, che ci auspichiamo possa essere preso come esempio”. Non la pensa così l’assessore regionale al Lavoro Corrado Gabriele, preoccupato dall’accordo. “Ci risulta - spiega Gabriele - che i sindacati confederali non avevano avuto alcun mandato a trattare e che nell’assemblea svoltasi la settimana scorsa, presso la sede di Pozzuoli, 244 lavoratori su 250 abbiano detto no all’ipotesi di delegare le trattative ai confederali e pare che i medesimi risultati siano scaturiti dalle consultazioni nelle città coinvolte nella vicenda”. Gabriele chiede al sindacato “il massimo sforzo per non soffocare la tensione partecipativa che sta attraversando la Vodafone”.

31-10-2007
http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=289564&kwds=vodafone&mod=AND

ora vorrei solo aggiungere che siamo guidati da ignoranti, e credendo agli ignoranti senza sutdiare e approfondire e' ovvio che finiamo in queste situazioni.
caro sig cozzolino che dice:
Ma le principali garanzie sono state date ai lavoratori. Nel passaggio alla nuova azienda saranno mantenute la tipologia di contratto e i diritti acquisiti dal rapporto con Vodafone."
lei e' un ignorante e si deve dimettere. queste garanzie ci sono per legge.. legge 2112!!


milano

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte/i, dalle nostre indagini, gli sms di congratulazioni mandati da un personaggio di "rango elevato" di Vodafone Roma Boccabelli 5 piano a destra alle persone che hanno convinto le colleghe/i a votare SI, sono effettivamente stati inviati da costui. Quanto e` accaduto e` di una gravita` estrema. Questo non fa altro che confermare la malafede di chi promette cose che non verranno mantenute.

Anonimo ha detto...

Scusate copio ed incollo ciò che hanno detto i sindacati sullo svolgimento delle votazioni a Padova:

In data 31/10/2007, alle ore 17.30, chiusa l'urna della votazione (votazione tenutasi dalle ore 10.00 alle ore 11.30 e dalle ore 16.00 alle ore 17.30 del 30/10/2007, dalle ore 09.00 alle ore 10.30 e dalle 16.00 alle ore 17.30 del 31/10/2007), alla presenza della delegazione RSU e di alcuni lavoratori che avevano accolto l'invito pubblico a partecipare allo spoglio (tra i quali anche chi aveva apertamente manifestato la propria posizione per il NO in pubblica sede assembleare), si è proceduto allo spoglio dei voti.

Ma vi pare normale che debba essere specificato che hanno partecipato ANCHE chi si era manifestato per il NO?
Non vi sembra un pò razzista?
Io non ho parole!! I sindacati stanno facendo i loro porci comodi!!