giovedì 8 novembre 2007

..................

Giornata “strana” oggi. Triste e malinconica.
Sono Vodafone oggi, domani non lo saro’ piu’.
E non l’ho scelto, l’ho subito con violenza.
E non ho fatto nulla di male per meritarlo.
Non sono arrabbiata oggi. Non sono preoccupata oggi. Non sono nervosa oggi.
Non lo so come sto. Ah, si.
Sto male.
E ringrazio i colleghi che passano a salutare, ringrazio chi appende fogli di saluti sulle porte.
Ringrazio chi mi scrive. Pero’ devo dirvelo: e’ doloroso.
Oggi, concedetemelo: non riceverete in cambio un sorriso.

Ghebba.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensiero comune cara Ghebba! oggi non credo che nessuno abbia sorriso.

Vorrei fare un appello agli altri dipendenti vodafone. Non importa cosa farete o cosa faremo...NON DIMENTICATECI!!!

Tagliano i rami, tagliano le radici. Possono estirpare tutto l'albero.
Noi saremo sempre vostri colleghi!

lu ha detto...

Ciao sono una collega non esternalizzata(per ora) e ieri 9/11/2007 penso sia stata in assoluto la giornata piu' triste vissuta in 7 anni di Vodafone,ho salutato molti colleghi con le lacrime agl'occhi,quei cartelli ieri mattina li ho letti anch'io e davvero un pezzo di cuore viene con voi,siete e rimarrete i colleghi con i quali si è condiviso tanto...i colleghi della tanto richiesta flessibilità,delle feste,dei successi,del passaggio da omnitel a vodafone,delle festività passate a lavorare.Sono stati 2 mesi duri e stressanti mi auguro solo che ognuno possa ritrovare 1 po' di serenità.
Con affetto
lula