martedì 20 novembre 2007

Sabato 24 novembre

Sabato 24 novembre, ore 14:30 si terrà l’assemblea nazionale del settore TLC promossa dai lavoratori Vodafone.
L’incontro avverrà c/o la Sala Rossa del X Municipio di Roma, Piazza di Cinecittà 11, fermata metro Subaugusta.
L’invito è esteso a tutti i lavoratori Vodafone, Comdata e delle altre aziende di TLC.
Si discuterà, tutti insieme, dei problemi dei lavoratori, di quali strategie mettere in campo e si analizzerà se questa precarietà potrà essere combattuta anche, ma non solo, con l'indizione di uno sciopero di settore.

Da Autunno Vodafone

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un pò perplessa, non so se invece dovrei essere contenta, ma mi sento così sfiduciata...

Anonimo ha detto...

Cerchiamo di andarci a questa assemblea di settore del 24...Ci arriveremo a questo sciopero di settore?!!!!
Le telecomunicazioni le stanno massacrando con le cessioni selvagge e con i tarsferimenti coatti, con le procedure di mobilità collettiva alias licenziamenti collettivi...Dobbiamo dare un segnale forte davanti a tutta l' Italia, dobbiamo essere centinaia di migliaia dai lavoratori Tim, a quelli Wind che tra l' altro sono stati appena oggetto di una decisione aziendale di deportazione dalle 500 ale 1000 persone da Lorenteggio a Roma, ai lavoratori di tutti i call center sfruttati,abusati e poi venduti!!!Cavolo se ci muoviamo siamo una montagna di personeee!!!!

Anonimo ha detto...

http://www.onemobile.it/:Vodafone ha reso noti i dati economici riferiti al primo semestre 2007.
Questo semestre ha visto ricavi per ben 17 miliardi di sterline, superando le previsione degli analisti e rivedendo al rialzo le stime per il 2008.
Le vendite crescono del 9%.
con un utile operativo di 5,2 miliardi...MA...UDITE UDITE...
Martedì 16 Ottobre 2007 alle 08:54
La Wind ha avviato un ricorso al TAR del Lazio depositato per bloccare l’offerta Vodafone Casa La motivazione sarebbe quella di non poter competere correttamente con il gestore Vodafone data la disparità di efficienza delle licenze assegnatarie Il tutto a pochi giorni dall’acquisizione di Tele2 (in Italia e Spagna) e con l’imminente lancio dell’offerta Vodafone Casa per usare il cellulare come un cordless
...OH OH OH...ma sbaglio o sta storia del blocco di una rete fissa..l' avevamo già sentitaaa?Chissà se mamma Vodafone fa il biiisss!!!

Anonimo ha detto...

Vogliamo parlare anche dell'ultima operazione che sta mettendo in campo la Wind?
Bene....quest'altra nobilissima società sta comunicando ai dipendenti di Milano la volontà di centralizzare dei reparti/lavorazioni a Roma....cosa comporta ciò? Eventuale trasferimento coatto dei dipendenti, grazie al contratto TLC, che lo consente. Non sei d'accordo a trsferirti in altra sede? Beh allora licenziati!

Anonimo ha detto...

Appuntamento a domani! Mi raccomando! e speriamo bene per lo sciopero...